2019   2018   2017


DICEMBRE   NOVEMBRE   OTTOBRE   SETTEMBRE   AGOSTO   LUGLIO   GIUGNO   MAGGIO   APRILE   MARZO   FEBBRAIO   GENNAIO


SCATOLA DI MARZO
hoppípolla #27

UN OGGETTO DI DESIGN
Un paio di calzini illustrati da Hikimi, per viaggiare con la mente verso universi lontani, ma con i piedi ben piantati a terra!

UN PROGETTO DI EDITORIA INDIPENDENTE
Grazie a Black Coffee, anche in Italia possiamo leggere “Freeman’s”, la rivista curata da John Freeman, che chiede ad autori di tutto il mondo, affermati o emergenti, di dare il loro contributo attorno a un tema (stavolta il potere), con un fine ambizioso: abbattere le barriere e avvicinare le persone.

LA PLAYLIST DEL MESE
Anche questo mese (e per tutto l’anno) all’interno della box una ricetta, scritta e fotografata da Moeko Munaretto: in abbinamento il link a una playlist di Spotify, che le fa da colonna sonora. Viaggia con noi alla scoperta della cucina vegana ed entra a far parte della The Kind Peach Society, cimentandoti tra i fornelli e ascoltando buona musica.

NUOVI PROGETTI DI ILLUSTRAZIONE DA SCOPRIRE
Due serigrafie da collezione, illustrate da Alessandra De Cristofaro e dedicate al sole, alla luna e alle stelle.

OBLÒ #3
Oblò è una finestra per affacciarsi ogni mese su immaginari differenti, uno sguardo obliquo sul mondo e sugli infiniti modi in cui la creatività può manifestarsi.
In questo numero: Cosa significa viaggiare nello spazio? Per quanto la domanda possa suonare retorica, ci stupirà scoprire che una sola risposta non esiste.

SCOPRI COSA NE PENSA CHI L’HA RICEVUTA

Un post condiviso da Pamela Cocconi (@pamcoc) in data: