2019   2018   2017


DICEMBRE   NOVEMBRE   OTTOBRE   SETTEMBRE   AGOSTO   LUGLIO   GIUGNO   MAGGIO   APRILE   MARZO   FEBBRAIO   GENNAIO


SCATOLA DI APRILEhoppípolla #28

UN PRODOTTO SPECIALE
Piccolo Seeds seleziona sementi di specie edibili: fiori, piante aromatiche, frutti e ortaggi, per il tuo orto in balcone o in terrazzo. Le varietà sono tutte pensate per la crescita in vaso.
Pianta i semini e fai esplodere la primavera anche in casa!

UN PROGETTO DI EDITORIA INDIPENDENTE
Giulia Pex è l’autrice di Khalat, la nostra prima graphic novel, basata su una storia vera e ispirata dall’omonimo racconto di Davide Coltri. Un romanzo illustrato e un diario di viaggio che racconta la fuga di una ragazza curda e il suo viaggio dalla Siria all’Europa: una storia sulla perdita del privilegio e su quegli imprevisti che sono in grado di sconvolgere le esistenze di una famiglia, di una comunità o di un’intera nazione.
Con il libro è incluso anche un segnalibro, che puoi usare tu oppure regalare a qualcuno di speciale, per condividere un pezzo della storia di Khalat.

LA PLAYLIST DEL MESE
Anche questo mese (e per tutto l’anno) all’interno della box una ricetta, scritta e fotografata da Moeko Munaretto: in abbinamento il link a una playlist di Spotify, che le fa da colonna sonora. Viaggia con noi alla scoperta della cucina vegana ed entra a far parte della The Kind Peach Society, cimentandoti tra i fornelli e ascoltando buona musica.

NUOVI PROGETTI DI ILLUSTRAZIONE DA SCOPRIRE
Un nuovo infuso alla frutta (ne trovi un altro nel nostro shop online!), con packaging disegnato da Cecilia Cappelli: il mix include pezzi di mela, fiori di ibisco, frutti di rosa canina e scorze di arancia ed è ideale per tutte le stagioni, perfetto da gustare sia caldo che freddo.

OBLÒ #4
Oblò è una finestra per affacciarsi ogni mese su immaginari differenti, uno sguardo obliquo sul mondo e sugli infiniti modi in cui la creatività può manifestarsi.
In tema di questo numero è il Medio Oriente.

SCOPRI COSA NE PENSA CHI L’HA RICEVUTA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#hoppipolla #scatolasopresa #regalobellissimo #culturaindependente #hoppipollabox #illustration #surprise #editoriaindipendente #scatolamagica

Un post condiviso da Gioiosa Sí (@gioiosa_si) in data: