Paola Moretti e Giorgia bernardini
Autori

Ogni mese Paola e Giorgia leggono un racconto e ne parlano: al telefono, in chat, con vocali whatsapp. Da qui nascono riflessioni e dibattiti. Attraverso il dialogo si suggeriscono nuove osservazioni sul modo in cui gli altri raccontano storie. Quello che segue è un testo uniforme delle loro notifiche letterarie.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hoppípolla utilizzerà le informazioni fornite tramite questo modulo per restare in contatto con te, per mandarti aggiornamenti, offerte promozionali e la nostra mitica Link Parade del venerdì.

Seleziona il flag qui sotto per ricevere le nostre email.

In qualunque momento potrai scegliere di cambiare idea e disiscriverti dalla nostra lista. Troverai un link per farlo in fondo a ogni nostra email o potrai contattarci direttamente via e-mail all’indirizzo: info@hoppipolla.it. Tratteremo i tuoi dati con rispetto e ti rimandiamo al nostro sito per tutti i dettagli sulla nostra privacy policy: cliccando su ISCRIVITI acconsenti all’uso dei tuoi dati in accordo con i termini lì descritti. Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l’elaborazione. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.