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Non sono quasi mai a casa, è possibile ricevere la spedizione presso un punto di ritiro?

Non appena spediremo il tuo ordine riceverai direttamente dal corriere BRT l’email di affidamento della spedizione in cui è presente la voce “Vuoi scegliere un punto di ritiro BRT-fermopoint? Modifica che ti permetterà di accedere alla pagina del tracking dove potrai cambiare la destinazione e scegliere il punto “BRT-fermopoint” che preferisci, scopri quello più vicino a casa tua.

Entro quanto tempo riceverò il prodotto acquistato?

Per tutti i prodotti dello shop, inclusi i numeri precedenti di hoppípolla e le scatole personalizzate, la consegna viene effettuata entro 3 giorni lavorativi, salvo indicazioni diverse riportate nelle pagine prodotto di ciascun articolo.

Quando riceverò la nuova box a sorpresa?

Le scatole a sorpresa in programma per il 2024 verranno consegnate nelle seguenti date:
• Box #61 – 26 febbraio;
• Box #62 – 21 giugno;
• Box #63 – 27 settembre;
• Box #64 – 6 dicembre.

Quanto costa la spedizione?

Costi spedizione scatola a sorpresa:
In Italia la spedizione è GRATUITA.
Nei seguenti paesi:
Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda (Paesi Bassi), Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna (Canarie escluse), Svezia, Ungheria;
ha un costo pari a 20 euro.
Costi spedizione prodotti presenti nello shop:
In Italia la spedizione è 6,50 euro.
Nei seguenti paesi:
Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda (Paesi Bassi), Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna (Canarie escluse), Svezia, Ungheria;
ha un costo pari a 20 euro.

Dove trovo tutti i dati del mio ordine?

Tutti i riferimenti per monitorare lo stato del tuo ordine sono riportati nella email di “conferma ordine” inviata alla casella di posta elettronica da te indicata in fase di completamento dell’acquisto. Oppure potrai accedere nella sezione dedicata all’interno del tuo profilo Hoppípolla nel caso tu abbia effettuato l’acquisto dopo esserti registrato alla piattaforma oppure abbia effettuato il login prima di effettuare l’ordine.

Cosa devo fare quando il corriere mi consegna ciò che ho acquistato?

Verificare che gli imballi risultino integri, e soprattutto non presentino segni di effrazione e/o anomalie sospette. In presenza di imballi rovinati o anomali, prima di apporre la firma sulla bolla di consegna del vettore, è necessario indicare/riportare sulla bolla stessa la dicitura “accettazione con riserva”, e darne immediata comunicazione via email al nostro servizio clienti, help@hoppipolla.it.

È possibile richiedere la fattura per gli acquisti effettuati?

Per ricevere la fattura è necessario che in fase di completamento dell’ordine vengano inseriti Ragione sociale e P.IVA nei relativi campi e richiederla entro la fine del mese in cui è stato effettuato l’ordine.