AGOSTO   LUGLIO   GIUGNO   MAGGIO   APRILE   MARZO   FEBBRAIO   GENNAIO


SCATOLA DI FEBBRAIO

UN OGGETTO DI DESIGN, IN COLLABORAZIONE CON UN ARTIGIANO

Un accessorio da tavolo, perfetto per tenere a vista il calendario (che trovi nella box!) o due belle cartoline, una per lato. È stato realizzato da Izmade, collettivo torinese che opera nel campo dell’eco-design autoprodotto, realizzando arredi e complementi in piccole serie o in edizioni limitate. Fotografalo sulla tua scrivania!

UN PROGETTO DI EDITORIA INDIPENDENTE

Lahar Magazine è una posterzine indipendente, monotematica, con uscita a cadenza bimestrale, che si apre e diventa poster. Ma è anche molto di più. Nella box troverai il #33 (uscito in questi giorni) e il #32, dedicato al tema dell’amore. Leggi, guarda, pensa, scopri, sorprenditi!

IL SUGGERIMENTO DI UN GRUPPO INDIE

Grazie alla collaborazione con HOODOOH, ogni mese proporremo un suggerimento musicale, per farti scoprire il tuo nuovo gruppo preferito. Segui il link sulla cartolina, ascolta e condividi il nuovo album di The Pussywarmers & Réka in uscita il 24 febbraio!

NUOVI PROGETTI DI ILLUSTRAZIONE DA SCOPRIRE

La prima e introvabile tote bag di CO-HIVE, illustrata da Matteo Signorelli ispirata al tema focale della piattaforma: l’importanza della stretta collaborazione e della condivisione di saperi e di capacità tra le persone. Sfoggiala in tutte le occasioni!

UN’ALTRA PICCOLA SORPRESA

Questo mese troverai una tavoletta di cioccolato prodotto dal laboratorio artigianale toc che ha selezionato per noi un blend costituito da due monorigini di cioccolato aromatico: Arriba Nacional dell’Ecuador e Vidamà della Costa d’Avorio, entrambe provenienti da piantagioni non intensive.

hoppipolla #2_1_1
Hoppipolla #2_6_2

SCOPRI COSA NE PENSA CHI L’HA RICEVUTA